Comunità che vi aspetta e crescere insieme condividendo, Games, Music, Movies, ecc...
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Traduttore

Ultimi argomenti
» Stern Pinball Arcade
Ven Dic 30, 2016 8:57 am Da Marilù

» Sid Meier’s Civilization® VI
Mar Dic 27, 2016 2:06 am Da Marilù

» Pro Evolution Soccer 2017
Mar Dic 27, 2016 1:39 am Da Marilù

» PhotoInstrument v7.4.840
Gio Mag 05, 2016 9:41 am Da Marilù

» Autodesk AutoCAD 2017
Gio Mag 05, 2016 9:25 am Da Marilù

» Vortex: The Gateway
Gio Mag 05, 2016 8:48 am Da Marilù

»  Dead Space 3
Gio Mag 05, 2016 8:22 am Da Marilù

» Lucio Battisti - Portfolio
Mar Mag 03, 2016 9:33 am Da Marilù

» Negramaro - La rivoluzione sta arrivando (2015)
Mar Mag 03, 2016 9:25 am Da Marilù

Parole chiave

Condividi | 
 

 Kaspersky Internet Security 2016 - Kaspersky Antivirus 2016 MR1 - 16.0.1.445(b)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marilù
Admin
avatar

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.03.16
Età : 47

MessaggioTitolo: Kaspersky Internet Security 2016 - Kaspersky Antivirus 2016 MR1 - 16.0.1.445(b)   Sab Apr 30, 2016 5:54 pm



Punti di forza e vantaggi di Kis

Protegge da qualsiasi virus e minaccia Internet

Combinando funzionalità basate su cloud e avanzate tecnologie di sicurezza installate sul PC, Kaspersky Internet Security 2015 offre una difesa più efficace contro le sempre più complesse minacce odierne. Grazie a questo prezioso strumento, potrai goderti Internet in tutta tranquillità, mentre Kaspersky si occuperà di garantire la sicurezza del tuo PC e dei tuoi figli. 

Oltre a includere tutte le funzionalità di Kaspersky Anti-Virus 2016, Kaspersky Internet Security 2016 mette a tua disposizione una ricca gamma di tecnologie innovative, essenziali per una protezione ottimale dalle sofisticate minacce che popolano la rete. Con l'ausilio di Safe Money, Tastiera Sicura e altre esclusive funzionalità, Kaspersky Internet Security 2016 è in grado di garantirti un'esperienza Internet completa e soddisfacente, senza alcun rischio sul piano della sicurezza.

Caratteristiche principali di Kav


System Watcher
Anche nel caso in cui un malware sconosciuto riesca ad accedere al tuo PC, l'esclusiva funzionalità Controllo Sistema di Kaspersky rileverà il comportamento pericoloso e ti consentirà di annullare o eseguire il rollback della maggior parte delle azioni nocive.


Migliore protezione antiphishing Ancora più efficace!
Un nuovo motore antiphishing rende ancora più efficace la difesa del tuo PC dai tentativi di accesso alle tue informazioni personali da parte di malintenzionati su Internet.


Prevenzione automatica degli exploit Ancora piu' efficace!
Anche se il tuo computer e le applicazioni che vi sono installate non sono stati aggiornati con le correzioni più recenti, Kaspersky Anti-Virus 2016 è in grado di impedire lo sfruttamento delle vulnerabilità tramite:


[*]il controllo dell'avvio di file eseguibili da parte di applicazioni con vulnerabilità;






[*]l'analisi del comportamento dei file eseguibili per individuare eventuali somiglianze con programmi nocivi;



[*]la limitazione delle azioni consentite dalle applicazioni con vulnerabilità

[*]


Impatto minimo sulle prestazioni del PC per un'ampia gamma di scenari di utilizzo Ancora più efficace!
Kaspersky Anti-Virus 2016 è ottimizzato in modo da non avere un impatto significativo sulle attività di rete, sull'installazione di programmi e sull'avvio di browser Web o applicazioni. Una modalità speciale, Profilo Gioco, assicura inoltre un'esperienza di gioco senza interruzioni, sempre nella completa sicurezza.


Database antivirus ottimizzati Ancora più efficace!
Grazie alle informazioni antivirus fornite dal cloud, abbiamo ridotto considerevolmente le dimensioni dei database antivirus archiviati sul tuo PC, il che contribuisce a migliorarne le prestazioni e a restringere i tempi richiesti per installazioni e aggiornamenti.


Riduzione del consumo della batteria Ancora piu' efficace!
Quando viene installato su un laptop alimentato a batteria, Kaspersky Anti-Virus 2016 limita automaticamente l'utilizzo delle risorse, in modo da prolungare l'autonomia del laptop prima della ricarica.


Interfaccia di facile utilizzo Ancora più efficace!
La finestra principale del programma è ottimizzata in modo da migliorare le prestazioni e la facilità d'uso per gli scenari più comuni agli utenti, come l'avvio di scansioni e la risoluzione di problemi.


Virtual Keyboard
La Tastiera Virtuale ti consente di inserire le tue informazioni bancarie online tramite clic del mouse, in modo che i tuoi dati personali non possano essere monitorati o rubati da keylogger, hacker o ladri di identità.

 
KIS 2016 MR1 - 16.0.1.445 - ITA:
 

 
KAV 2016 MR1 - 16.0.1.445 - ITA:
 

Le cure disponibili potrebbero essere bloccate dal Lab in qualsiasi momento...


Utilizzo del Reset per KavKis 2016
1. Fare clic sinistro sull'icona con la K nella barra, premere impostazioni/avanzate/autodifesa e togliere la spunta da abilita autodifesa.

2. Fare clic destro sull'icona con la K rossa in basso a destra nella barra e uscire.

3. Eseguire da amministratore il Trial Reset 5.0.0.117 ed assicurarsi che Kav o Kis non siano in esecuzione.

4. Premere ripristino attivazione e kaspersky si riavvierà.

5. Attivare i 30 giorni di prova o inserire i codice di 91gg (se ancora funzionanti)

5. Riabilitare l'utodifesa.


Strumento per la rimozione prodotti Kaspersky


Per avviare lo strumento e' consigliabile avviare il computer in modalità provvisoria 


NOTA: Su sistemi Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 è necessario eseguire il kavremover come Amministratore/Administrator, in questo caso fare click con il tasto destro del mouse sul file kavremover.exe e selezionare l'opzione "Esegui come Amministratore..." / "Run As Administrator..."




La schermata dello strumento di rimozione è divisa in 3 sezioni.
- La prima parte mostra un captcha, ovvero un codice che serve per evitare l'esecuzione involontaria del Kavremover, composto da lettere e numeri su sfondo colorato.
Ove non si riesca a leggere il captcha proposto è possibile generarne un altro facendo click sull'icona con le due frecce situata alla destra del captcha stesso.


- La seconda sezione è il campo dove inserire il codice captcha.


- L'ultima sezione è composta da un menù a tendina che contiene la lista dei prodotti Kaspersky supportati dallo strumento di rimozione.
All'avvio del Kavremover di norma tale campo è popolato automaticamente, perchè lo strumento rileva il programma Kaspersky attualmente installato sul computer.

Per procedere con la pulizia del sistema, inserire il codice captcha nel campo apposito, verificare il nome del programma Kaspersky che viene rilevato e premere il tasto REMOVE


Attendere che lo strumento esegua la rimozione di eventuali file Kaspersky, alla fine apparirà una schermata che richiede il riavvio del computer, NON RIAVVIARE ANCORA IL SISTEMA MA AVVIARE NUOVAMENTE IL KAVREMOVER


Motivo:
Dato che lo strumento di rimozione per prodotti Kaspersky, nelle sue ultime release, legge quelle che sono le informazioni di installazione direttamente dal log del pacchetto MSI presente sulla macchina (il pacchetto MSI viene estratto dal file .exe presente sul CD o scaricato dal sito e mantenuto sul PC finchè il prodotto non viene disinstallato) rimuove di conseguenza file / chiavi di registro /... basandosi sulle informazioni memorizzate durante l'installazione iniziale, in particolari configurazioni di sistema è comunque possibile che rimangano ancora dei file nel computer.


SECONDA ESECUZIONE DEL KAVREMOVER


La prima esecuzione del Kavremover ha cancellato file/driver/chiavi di registro riportate nel log di installazione del pacchetto MSI ed allo stesso tempo il pacchetto MSI.


La seconda esecuzione invece andrà ad utilizzare degli script interni allo strumento stesso.


Durante tale esecuzione, l'unica differenza dalla procedura sopra illustrata riguarda la selezione manuale del prodotto da rimuovere, ovvero sarà necessario, tramite il menù a tendina presente nella parte inferiore dello strumento, selezionare il prodotto da rimuovere, quello che in precedenza era stato rilevato automaticamente.


Procedere con la rimozione.


A questo punto:


SE IL PRODOTTO RIMOSSO ERA IL PRIMO PROGRAMMA KASPERSKY INSTALLATO SUL PC
Riavviare il computer in modalità normale, la procedura di pulizia è terminata


SE IN PASSATO ERANO STATI INSTALLATI ALTRI PRODOTTI KASPERSKY
Eseguire il kavremover una volta per ogni prodotto precedentemente installato


Ovvero, se sul computer era installato inizialmente Kaspersky Anti-Virus/ Internet Security 2012, poi aggiornato alla 2013 e successivamente si è installato Kaspersky Pure, nella fase descritta precedentemente il kavremover avrà rimosso eventuali file di Kaspersky Pure, ma non quelli relativi ai precedenti prodotti.
E' necessario quindi eseguire il kavremover, selezionando manualmente il prodotto, una volta per ogni prodotto installato.
Al termine riavviare il computer in modalità normale.


Solo se non si è certi di quali prodotti Kaspersky sono stati installati sul pc selezionare dal menù a tendina "All Known Products" e procedere con il Remover


 
Kavremover By Parafulmine.zip [3.17 Mb]:
 
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://realfriforum.forumattivo.it
 
Kaspersky Internet Security 2016 - Kaspersky Antivirus 2016 MR1 - 16.0.1.445(b)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festival del Habano, 2016
» Festa della Lumaca 2016 - Campo sportivo di Casumaro (FE)
» Festival la "Città Olistica" 2016 - IX edizione
» Ortocolto, Busseto 14/15 Maggio 2016
» "Aspettando l'Estate 2016" - Rometta - 20 - 21 e 22 maggio 2016

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Marilù Forum :: Software :: Windows :: Manutenzione & Sicurezza-
Vai verso: